«Concorso “Premio fedeltà Viola Di’ Cambi”»

Modalità di svolgimento:

Parteciperanno al Concorso tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 3 dicembre 2017 ed il 6 maggio 2018:

  1. Invieranno una comunicazione di posta elettronica all’indirizzo concorso, indicando al termine della partita il giocatore della AC FIORENTINA, prima squadra Lega di serie A, che si è contraddistinto durante la partita per il particolare attaccamento alla maglia.
  2. Oltre ad indicare la partita per la quale si vota ed il giocatore prescelto, è condizione necessaria quella di registrarsi dando il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo di posta elettronica, oppure di inviare tali dati via posta elettronica all’indirizzo @concorsocambi.

Regolamento

  • VARIE:

    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo il costo della connessione che dipende dall’operatore.

    Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione, saranno preventivamente comunicate ai Destinatari/Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente regolamento, nel rispetto dei diritti acquisiti. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi di natura tecnica non dipendenti dalla propria volontà (sovraccarico di rete, guasti alla rete nazionale, errata configurazione del computer/device dell’utente, ecc.), che possano impedire ai Destinatari/Partecipanti di prendere parte al presente Concorso. A tutela di tutti i Destinatari/Partecipanti, la Società si riserva di non accettare partecipazioni effettuate con modalità che appaiano preordinate ad eludere i vincoli del Regolamento del Concorso; nel caso in cui la finalità fraudolenta si evidenziasse nelle fasi successive all’assegnazione, il premio non verrà confermato e la Società si riserva di intraprendere ogni altra iniziativa ritenuta utile al fine di assicurare il corretto svolgimento del Concorso.
    Il presente Concorso si svolge nel rispetto della normativa italiana, ma non è soggetto al regolamento di cui al D.P.R. 430/2001 in quanto il valore del premio è inferiore a quanto indicato dall’Agenzia delle Entrate con parere pervenuto al Ministero dello Sviluppo Economico, prot. 0089655 del 10 marzo 2017.

  • TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ED INFORMATIVA AI SENSI DEL D.Lgs. 196/03

    I dati necessari per partecipare al presente Concorso verranno trattati dalla Società, in qualità di Titolare del Trattamento, solo per finalità strettamente necessarie e connesse al corretto funzionamento del presente Concorso.
    Tali dati potranno essere trattati in modalità manuale, cartacea informatica o telematica. Specifiche misure di sicurezza sono osservate dal Titolare per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Tutti i dati verranno conservati e trattati nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. Sui dati saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità connesse al presente Concorso e necessarie al fine di garantire la partecipazione allo stesso, l’estrazione del vincitore e la comunicazione della vincita a quest’ultimo.

    Il conferimento dei dati per le finalità di cui sopra è necessario per partecipare al Concorso e il mancato conferimento potrebbe comportare l’impossibilità di partecipare al Concorso e/o di dare seguito alla vincita.
    In relazione al Trattamento dei dati sopra indicato, l’interessato potrà esercitare, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, i relativi diritti che gli consentono, fra l’altro, di avere accesso ai propri dati, di chiederne la modifica o la cancellazione oppure di opporsi al loro utilizzo, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: concorso@anticoristorodicambi.it.

  • PUBBLICIZZAZIONE E DIRITTI DI IMMAGINE:

    PUBBLICIZZAZIONE E DIRITTI DI IMMAGINE:
    La manifestazione a premi sarà pubblicizzata sul sito www.anticoristorodicambi.it, sui siti partner dell’iniziativa e sui loro profili social, tra cui quello del Viola Club Barcellona, su Facebook e su altri siti nonché con ogni altro mezzo di comunicazione ritenuto idoneo alla diffusione della conoscenza del Concorso stesso, come newsletter, SMS, banner, comunicazioni postali ecc. I messaggi pubblicitari saranno predisposti in coerenza con il presente regolamento ed in conformità con le rilevanti disposizioni di legge.
    Il regolamento del Concorso è disponibile sul sito www.anticoristorodicambi.it.

    I partecipanti sono informati del fatto che, anche posteriormente alla premiazione ed alla cena, l’evento potrà essere pubblicizzata con le stesse modalità viste sopra. Il vincitore inoltre è informato ed acconsente a che durante la cena siano fatte delle riprese televisive e/o siano scattate delle foto, nonchè che il proprio nominativo come “vincitore del concorso”, sia reso pubblico, anche accanto ad una foto che ritragga la sua immagine. A tal fine il vincitore dovrà firmare e far pervenire al promotore l’apposita dichiarazione liberatoria debitamente compilata che gli verrà inviata.

  • COMUNICAZIONE DI VINCITA E CONVALIDA:

    COMUNICAZIONE DI VINCITA E CONVALIDA:
    Il vincitore riceverà la comunicazione al telefono indicato in fase di registrazione. Verranno effettuati 3 (tre) tentativi di contatto nei 3 (tre) giorni successivi all’estrazione. A seguito del contatto telefonico, verrà inviata altresì una comunicazione di conferma della vincita via e-mail.
    Per l’assegnazione del premio, il vincitore dovrà fornire conferma dell’accettazione del premio entro 7 giorni dalla ricezione della predetta email di comunicazione di vincita da parte dell’organizzatore, inviando all’indirizzo email indicato nella comunicazione, la seguente documentazione:

    • fotocopia del documento di identità
    • dichiarazione liberatoria debitamente compilata

    In caso di mancato riscontro della vincita nel termine e con le modalità sopra indicati, il Vincitore non avrà null’altro a che pretendere e si procederà all’assegnazione dei premi ai nominativi di riserva.

  • ESTRAZIONE:

    E’ possibile partecipare al concorso al termine di ogni partita votando il giocatore che ha dimostrato maggior attaccamento alla maglia.
    Ad ogni voto sarà conferito un numero in base all’ordine di arrivo che sarà messo in una lista. Ad ogni numero corrisponderà il nominativo del votante. Pertanto se si è partecipato alla votazione per più partite si avranno maggiori possibilità di vincere il premio. Però non è possibile votare più volte per la stessa partita.
    Al termine del periodo di svolgimento del Concorso sarà effettuata dal promotore l’estrazione a sorte del vincitore, utilizzando una modalità casuale (es. sito web di estrazione numeri casuali), che consenta di estrarre un numero fra tutti quelli che comporranno la lista dei votanti. Verranno estratti, con la stessa modalità anche due nominativi di riserva.

  • PREMIO

    Tutti coloro che, nel periodo di validità dell’iniziativa, effettueranno entrambe le azioni sopra descritte parteciperanno all’estrazione del seguente premio:

    • Una cena offerta dal promotore, che si svolgerà presso il ristorante All’Antico Ristoro Di’ Cambi, in Firenze, Via S. Onofrio 1/r, in una data ancora da determinarsi, ma verosimilmente nella settimana prima della penultima partita di campionato Fiorentina – Cagliari, del 13 maggio 2018 (e comunque non oltre il 31 maggio 2018), in compagnia, fra l’altro, della giuria, composta da giornalisti sportivi e/o da ex calciatori viola, durante la quale si provvederà alla consegna del riconoscimento al giocatore scelto dalla giuria fra i tre maggiormente votati dai partecipanti.
    • A tale cena sarà invitato anche il giocatore della AC Fiorentina che risulterà scelto per ritirare il riconoscimento, la cui presenza è però soggetta alla disponibilità della AC Fiorentina e pertanto NON è in alcun modo garantita.
      Tale cena, ha un valore di Euro 25,00 (venticinque).
    • Nel caso in cui il vincitore non fosse disponibile a partecipare alla cena nella data che sarà fissata e che gli sarà comunicata, il vincitore lo dovrà comunicare al promotore e potrà comunque usufruire di un buono di 25,00 Euro (venticinque), per un pranzo o una cena presso il ristorante All’Antico Ristoro Di’ Cambi, prenotando un tavolo allo 055.21.71.34. Prenotazione soggetta a disponibilità.

      Allo stesso modo, nel caso in cui per qualsiasi ragione indipendente dalla volontà del promotore, non si potesse svolgere la cena di premiazione, al vincitore sarà consegnato il buono da 25,00 Euro.

    • Non sarà possibile sostituire il premio o convertirlo in denaro. Il vincitore non potrà richiedere, con o senza aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere premi diversi.

      Il Vincitore dovrá farsi carico delle spese necessarie per recarsi presso il ristorante nella data fissata per la cena. Nonchè di quelle necessarie per recarsi presso il ristorante nell’altra data prescelta dal vincitore, qualora non potesse partecipare alla o non si tenesse la, cena della premiazione. In tale caso dovrà inoltre farsi carico delle consumazioni che superassero la quota dei 25 Euro (venticinque).

  • SOGGETTO PROMOTORE:

    SOGGETTO PROMOTORE:
    “All’Antico Ristoro Di’ Cambi, di Cambi Fabio & C, snc”, con sede in Via S. Onofrio, 1/r, 50124 Firenze, CF e P.IVA n. 00652190489 (da qui in avanti la Società o il promotore), in persona del legale rappresentante Stefano Cambi, promuove il seguente concorso tendente a pubblicizzare la propria attività di ristorazione, nonchè a celebrare i 30 anni dell’attività come ristorante-fiaschetteria.
    AREA:
    Territorio della Repubblica Italiana.
    DENOMINAZIONE:
    “Premio Fedeltà Viola Di’ Cambi”
    DURATA:
    Il concorso avrà svolgimento dal 5 febbraio 2018 al 6 maggio 2018. L’estrazione del vincitore sarà effettuata entro il giorno 7 maggio 2018 fra tutti i partecipanti.
    DESTINATARI:
    Il Concorso è aperto a tutti i soggetti residenti o con domicilio nel territorio italiano, che abbiano compiuto la maggiore età alla data del 5 febbraio 2018.
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:
    Parteciperanno al Concorso tutti coloro che, nel periodo compreso tra il 5 febbraio ed il 6 maggio 2018:
    1. Invieranno una comunicazione di posta elettronica all’indirizzo concorso@anticoristorodicambi.it, indicando al termine della partita il giocatore della AC FIORENTINA, prima squadra Lega di serie A, che si è contraddistinto durante la partita per il particolare attaccamento alla maglia.
    2. Oltre ad indicare la partita per la quale si vota ed il giocatore prescelto, è condizione necessaria quella di inviare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed indirizzo di posta elettronica, all’indirizzo concorso@anticoristorodicambi.it.